Schlüter®-DITRA 25

Schlüter®-DITRA 25 è una guaina in polietilene provvista di nervature cave tra quadratini a coda di rondine e tessuto in fibra sul retro.
Il sistema Schlüter®-DITRA 25, rivestito con manto ceramico o pietre naturali, permette di realizzare pavimentazioni anche in caso di sottofondi problematici, di creare un sistema di impermeabilizzazione, separazione e compensazione della pressione del vapore in caso di sottofondi umidi.
Il sottofondo deve essere livellato e portante. Per l’applicazione di Schlüter®-DITRA 25 si stende uno strato di colla sul sottofondo con una spatola dentata idonea.
Il tessuto in fibra facilita l’ancoraggio meccanico della guaina al collante sottostante, consentendo una buona aderenza. Prestare attenzione al tempo aperto dell’adesivo.
E’ possibile posare a colla il pavimento direttamente su Schlüter®-DITRA 25 rispettando le norme vigenti. L’adesivo garantisce un perfetto ancoraggio grazie alle cavità a coda di rondine delle quali è dotata la guaina Schlüter®-DITRA 25. per maggiori info, vi invitiamo a visitare il sito www.edilcimini.it
visita le news degli impianti fotovoltaici di Roma

About the author

ristrutturazione casa a Roma

View all posts

Lascia un commento