Pavimenti e rivestimenti con microcemento

I rivestimenti minerali a marchio Microcemento® in architettura

L’utilizzo dei rivestimenti minerali a marchio Microcemento® in ambiente domestico si sta diffondendo sempre più.
Parliamo della possibilità di rivestire uniformemente con un’unica superficie continua qualsiasi tipo di ambiente, di dimensioni variabili, dalle camere da letto, ai bagni alle cucine, ma anche locali commerciali, sanitari e pubblici in generale senza aver alcun limite nell’estensione della superficie da rivestire.

Rivestimento locale commerciale, realizzato da Pancotti Superfici
In architettura le superfici continue si possono ottenere utilizzando due tipologie di prodotti: le resine e i composti minerali, che appunto danno vita alle superfici minerali.

Queste ultime però sono quelle che vengono maggiormente preferite dai progettisti, in virtù della loro bellezza, ma soprattutto in funzione della loro composizione e delle caratteristiche tecniche, che permettono di ottenere rivestimenti continui a composizione naturale, eleganti ma anche durevoli nel tempo.

Infatti, queste superfici sono realizzate attraverso un’attenta selezione e combinazione di materiali. A differenza delle resine, non hanno origine chimica e tecnicamente sono molto resistenti al sole e al gelo, quindi, possono essere posati in opera su qualsiasi superficie, sia in ambienti interni che in ambienti esterni, rispettivamente a parete o a pavimento.

Cemento Madre Errebi…
Pavimenti e Rivestimenti Resina Microcemento
https://www.facebook.com/events/790768394357027/
Cemento Madre è il nuovo rivestimento ErreLAB per pavimenti e superfici verticali. Un materiale naturale, versatile e ricercato…

About the author

ristrutturazione casa a Roma

View all posts

Lascia un commento