Efficienza Energetica nei Centri Storici: NS67 RasoTherm

NS67 RasoTherm è un prodotto biocompatibile adatto per il risparmio energetico.

Nanosilv, azienda specializzata nell’ambito delle nanotecnologie applicate, propone prodotti in linea con i più attuali obiettivi di efficienza energetica, dai quali non si può più prescindere, sia perché ce lo chiedono precise normative nazionali ed europee, sia per i benefici che gli investimenti in efficientamento energetico possono garantire per l’ambiente e il risparmio in bolletta.

Ormai non si parla più solo di riqualificazione delle singole abitazioni ma di tutto il condominio: attraverso precisi interventi di riqualificazione energetica, che devono essere approvati dall’assemblea condominiale, si possono infatti migliorare in maniera significativa gli impianti adeguandoli alle normative, diminuire i consumi energetici e i costi dei singoli condòmini.

Tra gli interventi possibili Nanosilv propone NS67 RasoTherm, rasante termico anticondensa, per esterni e interni, a base di calce NHL, perlite espansa e microsfere di vetro cellulare, specifico per il risparmio energetico degli edifici e delle abitazioni.
NS67 RasoTherm è un prodotto biocompatibile che permette la riduzione della condensazione e delle conseguenti muffe, il miglioramento dell’isolamento e dei ponti termici su intonaci tradizionali, pilastri, vecchie murature discontinue, spallette di porte e finestre, blocchi cellulari, pannelli per cappotto termico. Grazie alla capacità isolante della perlite espansa rivestita, delle microsfere di vetro cellulare e del cocciopesto si creano molte celle d’aria che si caratterizano per il forte potere di coibentazione, pur mantenendo traspirabilità e massa.
L’impasto applicato non assorbe calore, abbassando il valore di conduttanza termica.
Da segnalare infine che il ciclo applicativo è coperto da Polizza assicurativa.

 

fonte http://www.nanosilv.it/efficienza-energetica-nei-centri-storici-ns67-rasotherm.html

About the author

ristrutturazione casa a Roma

View all posts

Lascia un commento